top of page

TecnoFerrari non si ferma: nuove opportunità di lavoro a Fiorano

TecnoFerrari è fatta di macchine, su questo non ci piove. TecnoFerrari però è fatta anche di persone, di persone in gamba, di talenti e di specialisti. Dal 1966 genera valore insieme ai collaboratori che ogni giorno contribuiscono alla crescita di questa impresa tutta emiliana. Un luogo dove esperienza, passione e ingegno si fondono per sviluppare l’evoluzione dell’automazione industriale. La continua spinta in avanti dell’innovazione si riflette poi nella ricerca di personale qualificato che sposi la vision e la mission dell’azienda. Eccellenza, passione e talento sono gli elementi differenzianti di TecnoFerrari. Diverse sono le posizioni per le quali i candidati possono inviare i loro cv. Tra queste spiccano un facility manager e un proposal engineer.


Per la sua nuova sede di Fiorano Modenese, l’azienda ricerca un facility manager che sia in grado di organizzare e pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali, coordinandosi con la proprietà. Tra le skill tecniche richieste per il ruolo si segnalano il possesso di un diploma di Geometra, così come competenze in campo edilizio e impiantistico, con particolare attenzione alla pianificazione strategica dei consumi, oltre ad un’ottima conoscenza delle principali documentazioni e pratiche per la gestione di infrastrutture aziendali. La selezione sarà orientata verso profili che dimostrano una distinta attitudine ad organizzare interventi tecnici specializzati, incluso riparazioni di impianti idraulici ed elettrici, monitorando costantemente i termini dei contratti di fornitura.


Per quanto invece riguarda la figura del proposal engineer, il candidato farà parte dell’Ufficio Layout e svolgerà l’attività di progettazione degli impianti nel settore ceramico. Si occuperà principalmente di individuare la soluzione impiantistica più adeguata, oltre che della stesura dei disegni di ingegneria e alla relativa documentazione. È richiesta un’ottima conoscenza di Autocad. Inoltre la figura avrà l’incarico di realizzare offerte, prendendo poi in carico la commessa e gestendo le informazioni tecniche direttamente con i clienti e con collaboratori provenienti da altri uffici. Un’esperienza di almeno 2/3 anni nel settore è sicuramente preferenziale, così come la disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero. Per candidarsi, basterà visitare il portale Career dedicato, selezionando l’offerta per la quale si è interessati. L’azienda è presente anche sulle principali piattaforme di recruitment, quali Indeed e Lavoro per TeER, nella quale vengono elencate altre opportunità.

Dal 1966 siamo i protagonisti dell’evoluzione dell’automazione industriale, anche tu vuoi far parte del team?

Comments


bottom of page