top of page

Family-day in breve: un successo!

Un pomeriggio in famiglia quello di domenica 4 dicembre per TecnoFerrari: si è svolta l’inaugurazione della nuova sede con tutti i dipendenti e i collaboratori, i loro parenti e gli amici più cari, il tutto incorniciato dall’atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire. “Abbiamo voluto festeggiare con tutti i dipendenti e le loro famiglie proprio per fargli conoscere gli ambienti della nuova TecnoFerrari: gli uffici, la produzione, il bistrot aziendale, il cortile e tanto altro.” commenta Nicolò Ronchetti, direttore generale dell’azienda di automazione.




La grande festa si è svolta proprio all’interno del capannone, oltre 500 i presenti. Fontane di cioccolato, panettoni, pandori e pietanze per tutti i gusti. Tate per i più piccoli e biliardino e ping pong per i ragazzi. “Per la progettazione e la costruzione della nuova sede aziendale abbiamo da subito cercato di rendere gli ambienti confortevoli, in modo che le persone che ci lavorano dentro possano sentirsi un po’ più a casa.” segue Paola Ferrari, amministratore delegato del Gruppo fioranese.


“Ci tenevamo a ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento. Come cadeau per i presenti abbiamo deciso di distribuire tavolette di cioccolato Dolcem il cui ricavato andrà all’Associazione di Volontariato Porta Aperta di Modena. Un piccolo pensiero che, oltre ad essere molto buono, vogliamo che sia d’aiuto a chi ne ha più bisogno.” conclude Donatella Ferrari, amministratore delegato. Ringraziamenti speciali a tutti coloro che hanno collaborato all’evento, a partire da Ritmo Ristorazione per il catering, Gebis 4 Kids per l’intrattenimento dei bambini, Lunghi Giochi per biliardini e ping-pong, Barbara Rosi per le foto, Martinelli per i regali dei più piccoli, Porta Aperta e Dolcem per il cioccolato e soprattutto…tutti coloro che hanno partecipato, senza i quali questo family-day non sarebbe stato lo stesso!

bottom of page