TecnoFerrari presente all’evento All for Tiles

Esperienza. Consulenza. Servizio. Dalla Ceramica. Per la Ceramica.

A 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, Ceramicanda, rivista di spicco del settore ceramico, propone l’evento All for Tiles, una due giorni di confronto fra gli imprenditori e le aziende del distretto per riflettere e dare spazio ai particolari, alle soluzioni e alle idee che rendono e renderanno la Ceramica sempre più innovativa.

 TecnoFerrari, come azienda nata nella Ceramica a servizio della Ceramica ha accettato di partecipare non solo come “spettatore” ma da protagonista.

Oltre ad uno stand nel padiglione dedicato, TecnoFerrari parteciperà in prima persona alle conferenze previste durante il primo giorno di evento: il 20 Novembre, nel pomeriggio, il Direttore Generale Nicolò Ronchetti, spiegherà la visione del Gruppo sull’industria ceramica, proponendo idee e soluzioni in grado di automatizzare le imprese senza abbandonare la tradizione manifatturiera che da sempre contraddistingue il nostro settore.

Vi aspettiamo numerosi: 20-21 Novembre. Stand A23 Padiglione B – Modena Fiere.

Registrati per ricevere via mail il tuo biglietto gratuito valido per tutti i giorni della fiera: https://allfortiles.it/biglietteria/