Tecnargilla 2018

Tecnargilla 2018 – We are ready, Visit us!

Tecnargilla 2018 – La preparazione di un evento inizia dalla location.

Forte del successo ottenuto nella scorsa edizione, il Gruppo TecnoFerrari conferma la propria presenza al Tecnargilla 2018 (24-28 Settembre, Rimini Fiera.), il più grande appuntamento dell’industria ceramica.

Anche quest’anno l’azienda è pronta a presentare le ultime novità dedicate all’industria ceramica: dall’automazione al fine linea, passando per la logistica ceramica. Soluzioni innovative, apprezzate dai clienti per la propria efficienza e flessibilità.

Lo stand si sviluppa su un’area di più di 500mq in un ampio open space arredato secondo lo stile lineare di TecnoFerrari.

Lo spazio è suddiviso in due aree principali: l’area espositiva e l’area “informativa”.

La prima è l’area di ingresso dello stand con in mostra i macchinari di punta del Gruppo TecnoFerrari. La seconda, arredata con tavoli e zona ricreativa, è un’area predisposta per agevolare i contatti con i clienti.

Ogni area è arredata con pannelli e monitor esplicativi delle diverse aree.

Inoltre TecnoFerrari presenterà la novità assoluta nell’ambiente ceramico: l’angolo dedicato al Portale Fornitori: il nuovo portale web destinato ai fornitori TecnoFerrari. 

Vi invitiamo a visitare di persona il nostro stand: a vostra disposizione, uno staff  tecnico e commerciale selezionato per illustrarvi al meglio le novità presentate e rispondere ad ogni vostra domanda.

Venite a trovarci al Tecnargilla 2018: HALL B2 STAND 001.

E ricordate: We are innovation.