top of page

Gruppo TecnoFerrari si certifica ISO 9001

TecnoFerrari, nel progetto di rinnovamento in corso negli ultimi anni, ha ottenuto il riconoscimento internazionale relativo alla qualità dei prodotti e servizi: la Certificazione ISO 9001. Il cliente e la sua soddisfazione sono sempre al primo posto per la nostra azienda: ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento per il nostro cliente e questa è stata la base di partenza per partecipare all’iter di certificazione.


L’attuale Presidente, Sig.Ra. Donatella Ferrari, commenta: “Ottenere la certificazione ISO 9001 è un grande riconoscimento per ogni azienda e siamo, ovviamente, onorati di averla ottenuta. Stiamo lavorando duramente e su vari fronti per assicurare standard qualitativi sempre più alti e per rinforzare il legame di fiducia già esistente con i nostri clienti, fornitori e dipendenti”


Per migliorare e consolidare le proprie attività, l’azienda ha deciso di adottare un sistema di gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, impegnandosi a garantirne l’applicazione, il funzionamento e il miglioramento continuo, prevenire e mitigare i rischi inerenti al contesto operativo, fissare obiettivi e programmi per la Qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.

Riteniamo che per perseguire gli impegni e gli obiettivi sia fondamentale investire nella collaborazione tra le persone e nel comunicare ed affermare un sistema di gestione qualità in linea con i principi guida che da sempre ci contraddistinguono.

bottom of page