TecnoFerrari lancia il nuovo Portale Fornitori

Innovazione e Industria 4.0: il Portale Fornitori

Il Gruppo TecnoFerrari S.p.A. nell’ambito del rinnovamento dei suoi processi interni, ha deciso di lanciare una novità assoluta tra tutte le aziende del comprensorio ceramico di Sassuolo.

In occasione del prossimo Tecnargilla 2018, infatti, oltre alle numerose novità tecniche, TecnoFerrari presenterà il Portale Fornitori.

In un angolo dedicato, l’ufficio acquisti interverrà nelle giornate di Martedì 25 e Mercoledì 26 Settembre, avrà modo di illustrare e di presentare l’innovativo progetto.

Questo sviluppo tecnologico decreterà la crescita del parco fornitori del Gruppo in una visiona internazionale dei mondo della fornitura. 

Il Portale costituisce lo strumento privilegiato attraverso il quale ogni fornitore, abituale o potenziale, potrà avviare, gestire e mantenere rapporti commerciali con il Gruppo TecnoFerrari.

L’autocandidatura è il primo passo per una futura collaborazione. Accedendo al portale, il fornitore potrà compilare la scheda informativa con la possibilità di creare  il proprio profilo, indicando l’ambito di attività, le caratteristiche dimensionali e finanziarie, le referenze commerciali. Il profilo fornitore verrà successivamente esaminato da un team interno all’azienda, che ne valuterà i requisiti.

Il superamento del successivo processo di qualifica, consentirà l’annovero nell’Albo Fornitori del Gruppo  TecnoFerrari.

Se non ancora in possesso delle credenziali di accesso, vi invitiamo a registrarvi al Portale Fornitori TecnoFerrari:  https://suppliers.tecnoferrari.it

Entriamo nel futuro:  We are innovation.