TecnoFerrari conclude le operazioni di acquisizione di Algo Sistemi

La software house diventa parte integrante del gruppo fioranese

Consolidando la propria volontà di crescere investendo nei servizi di supervisione e automazione, Gruppo TecnoFerrari è orgogliosa di annunciare di avere finalizzato in data 24 giugno 2021 l’acquisizione del suo partner storico Algo Sistemi, software house per l’automazione industriale con sede a Sassuolo.
Costituita nel 1992, Algo Sistemi, ha maturato competenze a 360° in ambito software ed è il partner ideale per la realizzazione di soluzioni di altissima qualità.

La decisione di finalizzare l’acquisizione si inserisce in una strategia di crescita ad ampio spettro sui temi dell’integrazione software nelle soluzioni industriali.

L’acquisizione di Algo Sistemi, consente infatti al gruppo di spingere nello sviluppo di nuove tecnologie per offrire sistemi e software sempre più evoluti in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Punto di forza dell’acquisizione in un mondo sempre più digitale, la possibilità di offrire al cliente sempre il meglio della progettazione e programmazione nel campo dei software per l’automazione industriale, del controllo dei processi produttivi e della supervisione di impianti.

Diamo il benvenuto a tutti i nostri nuovi colleghi di Algo Sistemi che si sono uniti alla nostra squadra.