XMS Ibrida: La visione sempre più smart TecnoFerrari

TecnoFerrari conquista l’Algeria con una Examina altamente performante

Fondata nel 1969 da Said Zetchi, Faïenceries Algeriennes è storicamente specializzata nella produzione e vendita di piastrelle ceramiche. Nel corso degli anni è cresciuta, potenziando la propria linea produttiva caratterizzando diverse tipologie di prodotto.
Leader del mercato algerino, il Cliente già in possesso di una Examina, si è accorto di avere un problema di assortimento scelta e calibri sulle linee produttive non asservite dalla nostra XMS.

A fronte delle differenze evidenziate sulle linee e con la necessità di uniformare le proprie produzioni, mantenendo l’alta qualità che da sempre li contraddistingue, Faïenceries Algeriennes ha optato per asservire tutte le linee con una macchina precisa, smart e funzionale pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo ottimale. Per questo ha confermato Gruppo TecnoFerrari.

Forte degli anni di esperienza nel campo della selezione visiva, TecnoFerrari ha infatti creato una macchina “ibrida” capace, grazie ad un dispositivo di riconoscimento visivo formato da due telecamere, di ottenere con precisione la misurazione del calibro, della planarità ma anche del tono. Il tutto in una sola macchina, altamente performante e dal costo contenuto.

Inoltre, l’Examina TecnoFerrari presenta un HMI estremamente intuitivo, è facile da manutenere, condizione fondamentale in ambienti altamente polverosi ed è sempre possibile effettuare un Upgrade integrando hardware e software per un controllo qualità completo.