LIOLI CERAMICA

Il nuovo volto dello stoccaggio grandi formati dell’industria ceramica indiana

Lioli Ceramica pvt. Ltd ha riconosciuto Gruppo TecnoFerrari come unico fornitore per la movimentazione, stoccaggio e palletizzazione nel nuovo stabilimento di Morbi dove la produzione è prevista nei primi mesi del 2018.
Questo stabilimento sarà completamente dedicato al gres porcellanato dove il formato massimo è di 1600 x 3200 e con spessore variabile da 6 a 20 mm.

Le caratteristiche del progetto sono state determinate in fase di co-progettazione: un processo di sviluppo che ha avuto l’obiettivo di potenziare le strategie di mercato di Lioli Ceramica pvt. Ltd attraverso la flessibilità della tecnologia sviluppata da TecnoFerrari.

La movimentazione delle lastre affidata ai veicoli TGVBOX – TGVPL (automatic guided vehicle) con tecnologia magnete e laser, consente a Lioli di garantire la massima efficienza in un impianto di nuova generazione, abbattendo costi di produzione, migliorando la sicurezza dell’impianto, e aumentando le prestazioni dell’intero impianto produttivo.

Le macchine di carico/ scarico TR300 e MP400 consentono accuratezza di trattamento delle piastrelle in un mercato che richiede perfezione e varierà di prodotti.

Lioli Ceamica produrrà un prodotto ecologico, al 100% naturale, parzialmente riciclato e disponibile in un’ampia gamma di colori adatti a progetti residenziali e commerciali.