Gruppo TecnoFerrari sceglie Turkish Airlines

Il Gruppo TecnoFerrari ha scelto la compagnia aerea Turkish Airlines come partner preferenziale per i viaggi aerei aziendali.

TecnoFerrari diventa membro ufficiale dell’esclusivo Corporate Club di Turkish Airlines, la pluripremiata compagnia aerea Turca.

La Turkish Airlines collega più paesi e destinazioni di qualsiasi altra compagnia ed ha una delle flotte aeree più giovani al mondo.

Inoltre, è la prima compagnia turca premiata dai viaggiatori per il miglior catering e servizi alla Skytrax Passengers Choise Awards.

Il Responsabile Acquisti di Gruppo TecnoFerrari, Ing. Rocco Maresca, commenta: “Turkish Airlines è attualmente la compagnia aerea nr.1 al Mondo per numero di destinazioni raggiunte, in più di 120 Paesi, e offre servizi di qualità ai propri viaggiatori. Siamo molto lieti di affidare i nostri viaggi aziendali alla Compagnia aerea che ci consente di raggiungere comodamente i nostri principali Clienti nel Mondo e di affrontare i lunghi viaggi internazionali nel miglior confort possibile e con servizi esclusivi.”

Il programma offre ai clienti corporate numerosi vantaggi come l’iscrizione gratuita e non vincolante, esclusivi sconti tariffari, franchigia bagaglio dedicata, flessibilità in caso di modifica dell’itinerario di volo, accesso alla rinomata Business Lounge e un servizio di supporto dedicato in esclusiva ai membri del Corporate Club.