Fine Linea Made by TecnoFerrari

Nuovo Successo per il Fine Linea TecnoFerrari

L’azienda reggiana Antica Ceramica Rubiera, nell’ambito del rinnovamento dei propri stabilimenti, sceglie nuovamente TecnoFerrari.

Dopo aver adottato le soluzioni più innovative per il Fine Linea marchiate TecnoFerrari, ACR ha deciso di rafforzare la collaborazione dotandosi di altre 2 linea di scelta, confezionamento e pallettizzazione.

Oltretutto le linee di scelta saranno completi con gli avanzati sistemi di visione EXAMINA.

Il fine linea made in TecnoFerrari è ricco di contenuti altamente tecnologici e consente di:

  • abbattere i costi di produzione e magazzino con packaging a fustella realizzata just in time;
  • diminuire drasticamente i tempi di cambio formato e settaggio grazie al sistema di cambio formato ultra-rapido e completamente automatico;
  • ridurre i costi di manutenzione;
  • ottimizzare lo spazio aumentando le prestazioni dell’intero impianto produttivo.

Decidendo di mantenere la continuità utilizzando il marchio TecnoFerrari, Antica Ceramica Rubiera si assicura un importantissimo valore aggiunto: la completa connessione fra impianti e software.

Il nostro software per la gestione e trasporto dei dati garantisce la completa rintracciabilità e tracciabilità del singolo prodotto consentendo verifiche e statistiche immediate.

Antica Ceramica Rubiera è un’azienda dinamica e flessibile che utilizza la più avanzata tecnologia per la produzione di gres porcellanato smaltato ottenendo risultati di ottima qualità e abbinamenti di eccezionale livello.

Con questo nuovo investimento si proietta ai vertici del mercato, rafforzando il proprio brand nel settore.