Glasstec 2022

TecnoFerrari partecipa a Glasstec che si terrà a Düsseldorf (Messe Düsseldorf)  dal 20 al 23 settembre 2022!

 

Vi aspettiamo nel padiglione 12 allo stand B67 e nel padiglione 13 allo stand D95. Non c’è posto migliore per presentare le innovazioni di prodotto, le tecniche di lavorazione all’avanguardia e le nuove applicazioni del vetro ai visitatori specializzati di tutto il mondo.

All’interno della nostra area espositiva troverai un team estremamente preparato che ti mostrerà le tecnologie più adatte alle tue esigenze: i numerosi anni di esperienza nell’automazione industriale ci hanno permesso di acquisire competenze non solo a livello tecnico ma anche della capacità di rispondere con soluzioni personalizzate per migliorare il processo produttivo in diversi settori industriali. Inoltre, all’interno del nostro stand dedicato alla stampa su vetro potrai scoprire i nuovi orizzonti della stampa digitale, grazie a Decora-G, la stampante digitale per il vetro nata in casa TecnoFerrari.

Ti aspettiamo a Glasstec 2022, contattaci per ulteriori informazioni oppure per conoscere le soluzioni che presenteremo.

Tags:
,