Gruppo TecnoFerrari si certifica ISO 9001

Il Gruppo TecnoFerrari ha ottenuto il riconoscimento internazionale relativo alla qualità aziendale.

TecnoFerrari, nel progetto di rinnovamento in corso negli ultimi anni, ha ottenuto il riconoscimento internazionale relativo alla qualità dei prodotti e servizi: la Certificazione ISO 9001.

Il cliente e la sua soddisfazione sono sempre al primo posto per la nostra azienda: ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento per il nostro cliente e questa è stata la base di partenza per partecipare all’iter di certificazione.

L’attuale Presidente, Sig.Ra. Donatella Ferrari, commenta: “Ottenere la certificazione ISO 9001 è un grande riconoscimento per ogni azienda e siamo, ovviamente, onorati di averla ottenuta. Stiamo lavorando duramente e su vari fronti per assicurare standard qualitativi sempre più alti e per rinforzare il legame di fiducia già esistente con i nostri clienti, fornitori e dipendenti”

Per migliorare e consolidare le proprie attività, l’azienda ha deciso di adottare un sistema di gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, impegnandosi a garantirne l’applicazione, il funzionamento e il miglioramento continuo, prevenire e mitigare i rischi inerenti al contesto operativo, fissare obiettivi e programmi per la Qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.

Riteniamo che per perseguire gli impegni e gli obiettivi sia fondamentale investire nella collaborazione tra le persone e nel comunicare ed affermare un sistema di gestione qualità in linea con i principi guida che da sempre ci contraddistinguono.