Smart Service 4.0 Smart Industry

 

Come noto, da anni TecnoFerrari propone il servizio di Teleassistenza VivaJet come punto di forza del suo Customer Care.
Il servizio mette a disposizione, in fasce orario stabilite, Tecnici Specializzati in grado di dare assistenza telefonica con l’ausilio delle tecnologie di controllo remoto.

 

Oggi, il Customer Care TecnoFerrari si migliora ulteriormente ed entra in ottica smart service. A partire dal01/01/2019, infatti, il servizio di teleassistenza DigitalRemote Assistance verrà modificato nelle modalità di accesso e fatturazione, per tutti i clienti con macchine fuori garanzia.

La nuova procedura pone come obiettivo l’ottimizzazione del servizio in modo da garantire una maggiore efficienza e una maggiore riduzione dei tempi di fermo macchina. Inoltre permette la diagnosi e la risoluzione di problematiche senza interferire con il processo produttivo ed evitando interventi on site.

Il servizio è in grado di dare in tempo reale il supporto necessario per affrontare e risolvere problematiche improvvise di tipo software, consulenza per controllo allarmi e di stato degli impianti, istruzioni avanzate sulle modalità di funzionamento delle stampanti digitali VivaJet e tutti gli aiuti necessari per cooperare direttamente con l’operatore.

 

Tutto questo ad un click di distanza.

 

Per richiedere l’attivazione del servizio contattateci a service@tecnoferrari.it, riceverete il modulo di attivazione ed il tariffario con indicati i costi, gli orari e le modalità del servizio. Per le modalità di pagamento, potete visionare il seguente video tutorial.